Dal 19 al 21 settembre 2025 abbiamo preso parte alla 24ª edizione de “La Linea Gialla”, la manifestazione di rievocazione storica dedicata alla Linea Gotica, con base presso la Repubblica di San Marino.
L’evento, organizzato dall’Automobile Club di San Marino in collaborazione con il Raggruppamento SPA, ha riunito numerosi appassionati e collezionisti di veicoli militari storici, offrendo un’occasione unica per rivivere la storia attraverso i luoghi simbolo del fronte italiano della Seconda Guerra Mondiale.
Durante le tre giornate, la colonna di mezzi ha percorso itinerari suggestivi, toccando località significative e condividendo momenti di passione, amicizia e memoria. Tappe fondamentali il TSN di Pesaro e il Grand Hotel di Riccione. Anche noi abbiamo avuto il piacere di essere parte di questa esperienza, contribuendo con i nostri mezzi e la nostra partecipazione.
Nella galleria qui sotto, alcuni scatti che raccontano le atmosfere e i momenti più belli di queste giornate dedicate alla storia e ai motori.

