La 55ª Festa della Campagna è stata davvero bellissima! Un ringraziamento speciale agli organizzatori che ci hanno dato l’opportunità di partecipare proprio nell’anno dell’80º anniversario della fine della Seconda guerra mondiale.
Con le nostre Jeep Willys e i Dodge abbiamo raccontato un lato un po’ insolito: dopo la guerra molti furono “smontati” e i loro pezzi riutilizzati per trattori o altre ingegnose applicazioni contadine.
Oggi ci divertiamo a rimetterli insieme pezzo dopo pezzo, un po’ come un grande puzzle a quattro ruote… e riportarli finalmente in moto!
Grazie a chi è passato a trovarci e a chi ha reso possibile questa splendida festa.
Ecco alcuni scatti dalla manifestazione:

